Finanziaria 2018 - definitiva

Carissimi, buongiorno e buon anno. Vi allego due file contenenti le novità introdotte dalla Finanziaria 2018; vi premetto già che il 2018 sarà un anno di cambiamenti importanti per le imprese in quanto come già previsto sarà l'ultimo anno  nel quale si potranno emettere le fatture come sempre fatto su carta; dal 2019 entrerà in vigore per tutti l'obbligo di fattura elettronica.

Ovviamente abbiamo un anno di tempo per prepararci ed il nostro studio ha già iniziato a testare per voi strumenti informatici  e software che potranno agevolarvi nel nuovo adempimento; chiaramente nel proseguio dell'anno organizzeremo degli incontri nella nostra sala corsi per confrontarci su tale tema che per quanto possa spaventare sarà invece (a mio parere) un'opportunità per tutti.

Per quanto riguarda la Finanziaria abbiamo preparato due files; uno per la parte fiscale ed uno per la parte lavoro e finanza agevolata. Anche su questi temi abbaimo intenzione di organizzare all'interno dello studio degli incontri per un confronto su tali materie.

 

finanziaria 2018 - parte fiscale

finanziaria 2018 - parte lavoro

Tutte le news