Resta informato con Studio Zeta!

28-01-2015

 

Con Studio Zeta, resta sempre informato sulle ultime novità in materia fiscale, tributaria, del lavoro e contabile, opportunità di business, networking e finanziamento per le aziende

 

 

Mercoledì 11 febbraio 2015 Studio Zeta inaugura il suo nuovo sito web www.studio-zeta.net, che oltre ad avere un rinnovato aspetto nella grafica e nei contenuti, è diventato più funzionale e pratico rispetto alle esigenze del cliente. Per aumentare la sicurezza, la privacy dei dati e l’accessibilità ai documenti, dall'11 febbraio 2015, ogni cliente avrà accesso ad uno spazio privato dal quale sarà possibile scaricare i seguenti documenti:

- Copie di dichiarazione dei redditi – modello unico;

- Copie bilanci;

- Visure camerali;

- Modelli F24;

- Documenti per  gestione dipendenti;

- Copie di documenti riservati;

- Altra eventuale documentazione.

Tale servizio, offerto da Studio Zeta gratuitamente, permette di preservare la riservatezza dei dati e dei documenti, aumentare la sicurezza della loro trasmissione, risparmiare e migliorare l’accessibilità. I documenti infatti saranno accessibili e potranno essere scaricati e stampati solo dal cliente ed in ogni momento riducendo, di conseguenza, i costi di richiesta copie a carico dei clienti. Al momento attuale non sono stati caricati documenti ma gli stessi verranno inseriti di volta in volta su richiesta dei clienti.

Ogni cliente sarà quindi dotato di credenziali personali (nome utente e password) che permetteranno di accedere dello spazio privato del sito web di Studio Zeta. Ai primi di febbraio 2015 riceverete quindi via mail la password a voi riservata; qualora vogliate modificarla Studio Zeta non avrà accesso alla nuova password generata.

Da febbraio 2015 inoltre riceverete una newsletter mensile anziché trimestrale con i principali avvenimenti e gli approfondimenti in materia fiscale, tributaria, del lavoro e contabile, nonché opportunità di business, networking e finanziamento per le aziende; tutto questo verrà pubblicato sul sito.

Colgo l’occasione anche per annunciarvi l’avvio del mio blog personale collegato al sito web di Studio Zeta, spazio in cui posterò approfondimenti e commenti ai principali fatti e cambiamenti nell’ambito fiscale, tributario, del lavoro: http://www.studio-zeta.net/news-eventi/.

Oltre al blog, è stata avviata inoltre la Pagina Facebook di Studio Zeta, alla quale vi invito a cliccare “Mi Piace” per seguire gli aggiornamenti dello studio in tempo reale.

 

Cordiali saluti,

Mauro Zuccon

 


STUDIO ZETA S.r.l.
Via Castellana 86/C  30030 MARTELLAGO
P. IVA 02661410270 Tel.  0415402669 Fax 0415409189 
www.studio-zeta.net - info@studio-zeta.net

Pagina Facebook Studio Zeta

Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o società a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o società, diversi dai destinatari indicati, è proibito ai sensi della legge 196/2003. Se Lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer. In ogni momento, sarà possibile essere rimossi dall'elenco dei destinatari rispondendo a questa mail con scritto "CANCELLAMI" nella casella dell'oggetto.
Tutte le news